Trucco semipermanente presso Lam Aesthetic Institute

Il trucco semipermanente è una tecnica che permette di risparmiare tempo prezioso in quanto, rimanendo intatto giorno e notte, garantisce un trucco impeccabile. È resistente all'acqua, consentendo di praticare sport senza la preoccupazione di effettuare ritocchi. Il trucco semipermanente può anche correggere imperfezioni del viso, come sopracciglia diradate o labbra irregolari, aumentare la fiducia e la sicurezza in sé stessi e migliorando l'aspetto generale per un look impeccabile.
Presso Lam Aesthetic Institute, potrete contare su professionisti qualificati in grado di soddisfare le vostre esigenze.
Dermopigmentazione

Infracigliare, labbra e sopracciglia
Il termine dermopigmentazione si riferisce a un trattamento estetico che consiste nella pigmentazione della pelle, noto anche come "tatuaggio semipermanente". Questo approccio offre una soluzione duratura per molte imperfezioni e difetti del viso, evitando alle donne di doversi truccare ogni mattina. La dermopigmentazione è un trattamento completo adatto a tutte le esigenze, in grado di correggere in modo duraturo diversi inestetismi su varie aree del viso. È ideale per coloro che desiderano correggere difetti estetici. Con la dermopigmentazione è possibile trattare sopracciglia, occhi e labbra.
Microblading sopracciglia

Il microblading è un trattamento correttivo ideale per chi desidera correggere sopracciglia rade, buchi causati da eccessiva depilazione e sopracciglia asimmetriche. Questa tecnica può essere applicata su qualsiasi tipo di pelle, anche se potrebbero esserci alcune differenze: su pelle grassa o molto secca, il trattamento potrebbe avere una durata leggermente inferiore. Per quanto riguarda le pelli sensibili, non c'è da preoccuparsi: un leggero rossore è normale, così come la sensazione di fastidio durante il trattamento. La seduta dura circa due ore e il disegno e i pigmenti rimarranno visibili per un anno e mezzo. I ritocchi sono fondamentali per evitare che il colore si sbiadisca e per mantenere il disegno preciso. Idealmente, è consigliato fare un ritocco una volta all'anno.